Il Controfestival di Castelleone è un concorso canoro a carattere nazionale che si svolge annualmente nella città di Castelleone CR.
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire un’esperienza musicale che punti alla crescita artistica di tutti i partecipanti i quali avranno la possibilità di proporre i propri progetti artistici, ad una commissione di esperti del settore musicale e discografico.
La manifestazione è nata nel 1999 per volere del suo patron nonché direttore artistico Francesca Mussa.
La ventunesima edizione del concorso nazionale sarà condotta ed animata da Francesca Mussa ideatrice e Patron del Controfestival di Castelleone.
Per anni ha prestato il suo servizio nel "dietro le quinte" della manifestazione stringendo collaborazioni di alto livello con ospiti e giurati, collaudando una ventennale esperienza in ambito organizzativo.
Determinata e caparbia è pronta con la sua presenza sul palco a portare una boccata di aria fresca al concorso affidando a se stessa il ruolo di presentarice.
La nostra formula prevede una prima fase live, il concorrente verrà selezionato da una giuria competente in ambito musicale e discografico,
Successivamente chi supererà la prima fase avrà accesso alle Semifinali e alla Finalissima, come ogni anno saranno presenti in giuria autori, compositori, produttori e personaggi del mondo musicale e discografico.
Partecipare è facilissimo basta mandare la tua candidatura alla casella di posta elettronica selezioni@controfestival.it, compilare il modulo di iscrizione e fornire un indirizzo e-mail valido per ricevere tutte le successive informazioni.
Per maggiori chiarimenti leggi il regolamento del bando di concorso o scrivi a info@controfestival.it o contatta whatsapp 3476122822